domenica 16 agosto 2015

Album... regalo per un amica speciale

 
Ciao ragazze... vi sono mancati i miei album ?
Guardate un po' che ho realizzato? un album da una nuova struttura di pagine .
E' un mio regalo alla mia migliore amica che è in dolce attesa .
Siccome una volta mi chiese un album senza pagine che si estraevano ho cercato una soluzione .
Ebbene si... l'ho trovata :) Ogni pagina è composta da sei facciate quindi con un totale di sette pagine ho realizzato un album che può contenere 42 foto.
All'interno ho posto una piccola card con WELCOME BABY BOY che faceva parte della collezione in modo da poter scrivere un pensiero o comunque i dati della nascita o ancora postare la primissima foto. Alla fine invece c'è il porta cd delle ecografie.
La copertina è stata decorata con il bavaglino di Marianne Design e gli animaletti della savana della Cottage... aggiungerei adorabili ...
Mi manca il leoncino ma presto sarà mio :)
Per qualsiasi curiosità sono sempre a disposizione .
Buona giornata
 


 




 




6 commenti:

  1. Complimenti un album bellissimo! Simpatico e tenero. ... perfetto per il lieto evento!!

    RispondiElimina
  2. Album bellissimo e curato nei minimi dettagli :-)

    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie amica ... fammi diventare zia e lo faccio anche a te :P

      Elimina

Grazie per aver condiviso un pensiero ....