venerdì 15 maggio 2015

Explosion Box ... auguri sorella

 
Buongiorno a tutte... oggi è un giorno speciale perché è il compleanno della mia sorellina...
Una nottata passata a creare un Explosion box per sorprenderla.
Non so voi, ma io puntualmente testo le cose quando mi servono :D motivo per cui c'ho lavorato sette ore. E' vero che i fustellati sono veramente tanti ma anche comporre la torta non è stato un giochetto .
L'explosion misura 14x14, è stata decorata con carta della collezione Love letters... una delle mie preferite e arricchita da fustellati... il coperchio presenta ... centrino sizzix , fiori , fogli e lanterna della magnolia...
All'interno ... centrino sizzix e fiori JOY i miei preferiti
 dalla foto non so se  si vede ma la lanterna si muove insieme alla chiave.
 
Mia sorella è stata felicissima e io più di lei :) gli voglio troppo bene
 






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso un pensiero ....