venerdì 7 agosto 2015

ALBUM ... regalo per neo sposini

 

Ed eccomi qui con un altro GRANDE ALBUM.
Ho fatto un corso privato ad una signora perché voleva imparare a fare un album... l'idea era realizzare un album grande per la nipote che si era appena sposata. Ha infatti recuperato foto sia del matrimonio che della vacanza fatta insieme e questo è stato i risultato.
 
Diciamo che l album l'ho realizzato principalmente io :) però dettagli.
 
L'album misura 22x23 con 10 pagine più 10 interne . Era il mio secondo album realizzato avendo a disposizione anche le foto e devo dire che è veramente divertente .
Per la copertina mi sono lasciata un po' andare perché chi mi conosce sa che lo scrap non mi fa impazzire però devo dire che il risultato mi è molto piaciuto... chissà magari mi converto .
SCHERZO :P!!!
 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso un pensiero ....