venerdì 15 maggio 2015

Album baby 20x20

Ciao... oggi vi mostro un album baby di una collezione scrap della K&COMPANY
Album commissionatomi dalla mia amica per il suo nipotino appena nato .
L'album presenta 10 pagine più 10 interne che misurano 20.7x20.7 ...
 la misura adatta per un SIG album per contenere 40 foto.
In questo album ho anche sperimentato il punch bordo di Marta swart passanastro che mi è stato generosamente regalato :).
Non mi convinceva perché io sono come san Tommaso ... se non vedo con mano non compro :D
devo provare per farmi convincere ... e vi dirò ... mi ha convinto.
Ho creato così una tasca con il bazzil tono su tono per contenere il porta cd che in un album baby è sempre comodo ... sia per contenere le foto che le ecografie...
Come nel mio stile le pagine sono lasciate libere ... anche se la grandezza del album lo avrebbe permesso ... ma io rimango dell'idea... la decorazione è bella se abbinata alle foto .
 
un altra committente è stata felice del suo acquisto!
 
 
 
 
 






 


 

 

 

 

 

2 commenti:

Grazie per aver condiviso un pensiero ....