martedì 3 febbraio 2015

Album baby boy... un anno di me

Ciao...oggi vi mostro un album baby scrap interamente decorato ...
Generalmente almeno che non mi venga specificato non decoro mai i miei album.
Questo perché specie negli album baby se vuoi mettere una decorazione devi per forza impostare la foto ( in questo caso il quadrato scallop ) , ma non è detto che la foto permette quel tipo di taglio . Insomma perché tagliare braccine o piedini  per riuscire a posizionare la foto li .
  Se poi chi lo riceve è un grafica... il problema non sussiste più .
Questo è un album decorato con una collezione scrap Teddy 6x6... 8 pagine più 8 interne ed escluse la prima e l'ultima ... le altre sono organizzate per mesi ...
Tema del album era ... UN ANNO DI ME .
Se avete curiosità sulle fustelle chiedete pure
 
Avete notato il fiocchetto sull'orsetto :) io l'adoro .
 
 
 
 


















 

 

 

10 commenti:

  1. o mamma le stesse carte ... ma lavoro stupendisssimo! allora iniziamo a chiedere x le fustelle ... quella in basso x i 4 mesi??, poi... la scritta foto come la fai... timbro? ... poi ancora... la scritta "album" ? e quest'ultima con il cuore ed il fiocco???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per i 4 mesi... onde della Memory box , stelle marine e piedini della Marianne design - la scritta foto è un timbro - La scritta album è della kesy art da rita la trovi - il cuore con il fiocco è sempre una fustella Memory box . Ti consiglio di non andarle a vedere perché quelle fustelle sono una droga , una più bella del altra :-) hahahaha

      Elimina
  2. io cmq devo avere quello stonda angoli!!!!

    RispondiElimina
  3. Grrrrrazzzzzieeeeeeeeeee... o mammamia vado a fare un giretto... son seriamente preoccupata per il mio conto in banca ;-) Sei un tesoro bacissimi

    RispondiElimina
  4. MMMMMMMMannnaggiaaaaaaaaaaaaaa ho trovato tutto e anche mooolto di più! Ecco adesso mi prudono le mani sono rovinata vero? ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao come fai a fare le copertine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... la copertina eterna è fatta in cartolegno da 2mm , tre pezzi ( due per i laterali e uno per il dorso ) rivestito con carta da 110g e poi decorato. Pero di aver risposto al tuo dubbio :)

      Elimina
  6. Ciao come fai a fare la copertina esterna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... la copertina eterna è fatta in cartolegno da 2mm , tre pezzi ( due per i laterali e uno per il dorso ) rivestito con carta da 110g e poi decorato. Spero di aver risposto alla tua domanda... senno chiedi pure ;)

      Elimina

Grazie per aver condiviso un pensiero ....