sabato 18 luglio 2015

Album... Esperimento riuscito

 
Ed Eccomi qui a presentarvi la mia soddisfazione di oggi :)
Ho visto tanti album con questa struttura con le pagini estraibili dal alto e finalmente mi sono cimentata a farlo.
Ammetto che è stata un impresa perché nonostante i tutorial la soluzione me la sono dovuta cercare da sola ... non si capivano dei passaggi ma a forza di  testare sono arrivata finalmente a capire la struttura di queste pagine.
Adesso ho tante piccole pagine 5x5 come prototipi.
Nel sbagliare una piega ho anche trovato un altra soluzione che a mio parere si presta meglio quando si sfoglia l'album.
L'album misura 13x13 ... diciamo che essendo un esperimento ho preferito andare a risparmio di materiale... ha 5 pagine più 5 interne estraibili dall'alto. Ogni pagina presenta 6 facciate quindi per un totale di 30 foto.
Bè vi piace ?
 





















7 commenti:

  1. Che bello questo album!!! e che foto eccezionali :))))
    Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie amica ... ho avuto una brava maestra :)

    RispondiElimina
  3. Album stupendo come tutti i tuoi lavori .... Super come sempre <3

    RispondiElimina
  4. il mio amore assoluto... ancora non mi passa è! Sarò complicata?!?!

    RispondiElimina
  5. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso un pensiero ....