domenica 21 dicembre 2014

Explosion box... baby

Non so se è diventata un mia fissa ... ma da quando faccio tanti lavoretti ,
pare che la gente si aspetti sempre qualcosa da me :)
Oggi vado a trovare i gemelli della mia ex cognata e non potevo presentarmi a mani vuote.
Mi sono cimentata per la prima volta nell'EXPLOSION BOX
E' stato un lavoraccio... ore e ore notturne di lavoro ma sono stata veramente contenta del risultato.
L'idea iniziale era fare un explosion box che contenesse i calzini che le avevo regalato ma attaccando la carta scrap ho dimenticato di mettere i nastri che li contenevano. :(
E' così che ho dovuto trovare una soluzione .
Mi sono così ricordata che avevo chiesto ad un amica delle culle fatte con la cameo
e ho creato una cameretta baby...
lettino, lenzuola, orsetti, tappeto e un gattino :)
 
La mamma è una appassionata di gatti :)
 
 
 
 
 
 



 
 
 
 

 

 






 

 


 

3 commenti:

Grazie per aver condiviso un pensiero ....