venerdì 1 aprile 2016

Album regalo... comunione

 
 
Ciao ragazze, come al solito presa dai lavori il mio blog va un po' a rilento, ma non vi preoccupate pian piano mi rimetto a paro, non vorrei farvi stare troppo tempo in assenza dei mii album :)
Oggi vi mostro un album commissionatomi per un regalo comunione, sinceramente mi sono un po' impanicata , sarà che album per bimbe di quest'età non ne ho mai fatti però alla fine è andata.
Solita struttura con all'inizio e alla fine un aletta che si apre e ho sperimentato le nuove fustelle acquistate in fiera, dei mini ottagoni cuciti della marca Joy che per fare le texture sono fantastici e la nuova fustella della margherita Marianne Design.
Per curiosità e domanda sono sempre a disposizione ;)
 
 
 



 





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso un pensiero ....