venerdì 21 agosto 2015

Curiosità curiose

Ciao ragazze...
domanda del giorno... Come sistemate le vostre fustelle?
Io c'ho pensato e ripensato, vi tante foto o idee a riguardo e alla fine ho trovato la mia soluzione .
Ho trovato delle buste ad anelli , ho ritagliato un quadrato di cartolegno da 2 mm , l ho rivestito e da un lato c'ho attaccato la fustellata e dal altro un foglio magnatico per tenerci la fustella.
Diciamo che con le forme è stato semplice per le altre fustelle ho diviso per temi... es i cuori , baby, scritte etc... insomma se una fustella ha i cuori, le scritte etc io la divido così da avere tutto catalogato.
Poi ho colto l'occasione per mettervi anche un bel segna posto che si può fare con questa fustella sizzix.
 


 
 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso un pensiero ....