sabato 20 giugno 2015

Quadretto... un anno dopo

 
Cosa c'è di più bello per una creativa di essere invitata ad un compleanno ... A me piace tanto pensare a come farla rimanere a bocca aperta... Generalmente punto sempre sugli album o sulle scatole ricordo ma quando i protagonisti sono i nipoti di mia sorella o nipotini acquisiti bisogna inventarsi qualcosa di originale perché album e scatole sono già arrivati :)
Loro sono Viola e Andrea i nipotini di mia sorella ... il sogno di tutte le mamme GEMELLI maschio e femmina . Il 21 giugno hanno compiuto un anno e io come regalo ho realizzato un quadretto da appendere 31x31 con dati che generalmente non si dimenticano però... perché non metterli a parete :)Lo spazio della foto di un anno è stata volutamente lasciata libera in modo che ci sarà la foto proprio di quel giorno.
Devo ammettere che è un regalo proprio originale certo impegnativo perché ci sono volute tre ore solo per attaccare tutte le lettere e per fortuna che è venuta mia sorella in soccorso :)
 
Le tag le ho realizzate per chiudere il pacco ... io lo dico sempre... le giuste fustelle ti semplificano la vita :)
 
 
 
 


 



 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso un pensiero ....