lunedì 1 giugno 2015

Guestbook... regalo per un baby speciale

Grazie a questo hobby ho trovato tante amiche virtuali...
Alcune rimangoono nell'ambito dello scrap ma altre vanno oltre l'amicizia virtuale.
La mia amica Debora è più di un amica dietro uno schermo.
Mi ha ospitato 9 giorni per realizzare le partecipazioni del battesimo del suo piccolo .
Ma di questo ne abbiamo già parlato :)
Tra una settimana ci sarà la grande festa organizzata nei mini particolari.
Questo sarà il mio regalo .
C'ho pensato tanto e ho pensato come sempre a sorprenderla con un lavoro
HANDE MADE.
Certa del fatto che al guestbook non aveva pensato ...
mi sono fatta un giro sul nostro amato pinterest che ci , o mi , salva sempre.
Sono andata da Brico a scegliere una bella cornice... l'ho cambiata tre volta prima di essere soddisfatta dell'effetto :)
Con l'aiuto della mia sorellina , ho montato gancetti e fatto passare il cordino per appendere i bodini dove verranno scritti i messaggi .
La sfortuna ha voluto che la fustella della die-namics del bodino non è arrivata in tempo e quindi ho tagliato solo i bazzil e ho fustellato a casa sua che l aveva :) 
Ho così realizzato una scatola dove poterli contenere e una frase che racchiudesse cosa è realmente un guestbook.
 
E'stato duro tenere nascosta la sorpresa fino al giorno del battesimo ... però ne è valsa la pena.
Gli è piaciuto tantissimo
 
 
 
 
 
 


 

 


2 commenti:

  1. e come poteva non piacermi .... ho letto solo ora questo post ...
    E' stato un regalo super che resterà nel tempo e che Louis porta vedere quando sarà più grande .
    E ora fa bella mostra appeso nel mio salotto con appesi tutti i body con i messaggi per Louis .
    TVB amica mia

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso un pensiero ....